• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail

Selezione Partecipanti

I moduli d’iscrizione corredati di curriculum vitae, e quant’altro ritenuto idoneo a presentare la propria candidatura, dovranno pervenire entro il 31 Marzo 2008 (non fa fede il timbro postale) presso Tempo Reale – Villa Strozzi – via Pisana 77 – 50143 Firenze.

Requisiti minimi per la partecipazione al corso sono il diploma di scuola media superiore, le conoscenze informatiche e musicali documentate attraverso attestazioni di frequenza a corsi e percorsi formativi (istituzioni pubbliche e private), esperienza professionale anche di breve durata nel settore, occupazione con qualunque status professionale (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori ecc.)

 

I fase di selezione (7/04/2008):

La commissione analizzerà il materiale presentato dai candidati tenendo conto delle esperienze professionali e formative inerenti le finalità del corso.

Risultato I fase di selezione

 

II fase di selezione (14/04/2008):

I candidati che risulteranno idonei alla I fase di selezione, i cui nominativi saranno pubblicati sulle pagine di questo sito, dovranno presentarsi per un colloquio attitudinale presso la sede del centro il giorno 14 Aprile 2008.

Calendario II fase di selezione

Risultato II fase di selezione

In fase di colloquio di selezione il candidato dovrà dimostrare le sue conoscenze nell’audio digitale, sul protocollo MIDI e sulle problematiche relative al medium audio.

I candidati saranno scelti preferenzialmente tra chi ha frequentato studi e chi dimostra anche conoscenze nell’ambito musicali.

Non dà precedenza nella selezione la conoscenza di software per la programmazione dell’audio digitale quale Max/MSP o pd.

 

Custom research papers