22555119221 e30482219e mAlle Murate a Firenze  il 17 marzo un primo gruppo di artisti che ha partecipato al programma di residenza IN_TEMPO REALE presenterà studi e esiti dei propri progetti di ricerca sul suono e sulla musica.

 



Dal  2015 Tempo Reale con il bando IN-TEMPO REALE ha aperto i suoi spazi ad artisti o realtà artistiche che indagano nell'ambito del suono e della musica, attraverso i linguaggi del contemporaneo. Ad inaugurare il primo periodo di residenza sono stati progetti artistici di varia natura. La giornata del 17 marzo negli spazi di Le Murate.Progetti Arte Contemporanea a Firenze sarà l’occasione per presentarne alcuni. L’ascolto dei diversi percorsi di ricerca sonora si alternerà anche ad uno scambio diretto con il pubblico che nei momenti dimostrativi e performativi potrà toccare dal vivo materiali di sperimentazione e approfondirne gli aspetti più significativi, direttamente con gli stessi musicisti.  

Giovedì 17 marzo, ore 17.30
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea, Piazza delle Murate, Firenze
IN_ TEMPO REALE / EVENTO MURATE 

Presentazione a cura di Caterina Poggesi 
Interverranno Valentina Gensini e Francesco Giomi  

Artisti sonori residenti  Adiabatics Invariants, Blutwurst, Francesco Pellegrino, Caterina Barbieri e Kali Malone  

Iniziativa realizzata con la collaborazione di Le Murate.Progetti Arte Contemporanea nell’ambito del progetto In_ Tempo Reale
con il supporto di SIAE / Progetto SIAE - Classici di oggi